NAVIGATION

21 Wednesday, August 2019
Ads Banner

Nuova ARC R8.2 On-Road Kit

Nuova ARC R8.2 On-Road Kit

La nuova R8.2 è ARRIVATA!

L’ultima nata di casa ARC è finalmente arrivata: R8.2 una macchina da competizione di altissimo livello. Il kit R8.2 rappresenta una rivoluzione rispetto alla piattaforma R8.1 che già aveva riscosso innumerevoli consensi. Con la R8.2 la casa Taiwanese ha portato diverse novità:

1. Nuovo gruppo cambio che consente un risparmio peso di ben 4 g, contribuendo aumentare l’efficienza del sistema di trasmissione.

2. Nuovi centri di rollio posteriori che vanno a restringere di 3,5mm per lato l’attacco del braccio inferiore, assicurando maggiore trazione e stabilità sul posteriore.

3. Nuovo braccio lungo posteriore, creato per adattarsi al nuovo retrotreno,  5mm più lungo del vecchio saranno disponibili a breve anche nelle versioni Hard e Soft per adattarsi a tutte le condizioni della piste.

4. Nuovo SISTEMA DI REGOLAZIONE DEL PESO DEL TELAIO, permetterà di regolare la posizione del peso anteriore da 0 mm a 30 mm.

5. Nuova piastra radio con servi in posizione sdraiata, con un nuovo sistema di ancoraggio che garantisce a mantenere un basso centro di gravità e un flessione della piastra uniforme in entrambi i lati, il tutto aiuta a distribuire il peso del modello in 50/50 per lato destro e sinistro.

6. Nuovo telaio con la possibilità di modificare la torsione dell’avantreno grazie ad un semplice inserto in carbonio.

7. Il kit di conversione lipo shorty R8.2E 4S sarà disponibile a breve per convertire l’R8.2 in R8.2E, e utilizzando poche parti convertirete l’R8.2 in R8.2E, l’utente potrà godere sia della versione  nitro che di quella elettrica con un solo telaio.

R82_photo_1024_02 (1)

Top